Camera Amministrativa dell'Insubria

Senza fini di lucro, con carattere laico, apolitico e apartitico, in piena autonomia e indipendenza, la Camera Amministrativa dell'Insubria, già Camera Amministrativa di Como, persegue l'obiettivo di valorizzare la figura dell’avvocato amministrativista e la sua specifica professionalità.

  • Home page
Home » anac, avvocato, incarichi della PA
6.11.18

Linee guida sull'affidamento dei servizi legali

Con delibera del Consiglio dell’Autorità n. 907 del 24 ottobre 2018, l'ANAC ha approvato le Linee guida n. 12 sull'affidamento dei servizi legali.

Le linee guida sono consultabili sul sito dell'ANAC al seguente indirizzo.

Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Posted in anac, avvocato, incarichi della PA
Next post → ← Prev post

Camera Amministrativa dell'Insubria

Camera Amministrativa dell'Insubria

Socia fondatrice di UNAA (Unione Nazionale Avvocati Amministrativisti)

Unione Nazionale degli Avvocati Amministrativisti: sito

Affiliata a SOLOM (Società Lombarda Avvocati Amministrativisti)

Società Lombarda degli Avvocati Amministrativisti: sito

Newsletter

Modulo iscrizione

Risorse

  • Associazione
  • Come si diventa soci
  • Elenco soci
  • Cariche Sociali
  • Contatti
  • Offerta formativa
  • Privacy Policy
  • TAR Milano: calendario udienze e ripartizione materie tra le sezioni interne
  • Twitter @CInsubria

Archivio

  • ►  2025 (128)
    • ►  giugno (4)
    • ►  maggio (23)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (23)
    • ►  febbraio (27)
    • ►  gennaio (30)
  • ►  2024 (273)
    • ►  dicembre (23)
    • ►  novembre (19)
    • ►  ottobre (25)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (23)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (20)
    • ►  maggio (25)
    • ►  aprile (23)
    • ►  marzo (22)
    • ►  febbraio (22)
    • ►  gennaio (24)
  • ►  2023 (264)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (24)
    • ►  ottobre (25)
    • ►  settembre (23)
    • ►  agosto (21)
    • ►  luglio (22)
    • ►  giugno (22)
    • ►  maggio (23)
    • ►  aprile (19)
    • ►  marzo (24)
    • ►  febbraio (22)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2022 (270)
    • ►  dicembre (20)
    • ►  novembre (22)
    • ►  ottobre (24)
    • ►  settembre (24)
    • ►  agosto (22)
    • ►  luglio (24)
    • ►  giugno (22)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (19)
    • ►  marzo (26)
    • ►  febbraio (20)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2021 (284)
    • ►  dicembre (23)
    • ►  novembre (21)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (24)
    • ►  agosto (24)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (23)
    • ►  aprile (23)
    • ►  marzo (25)
    • ►  febbraio (25)
    • ►  gennaio (25)
  • ►  2020 (336)
    • ►  dicembre (23)
    • ►  novembre (21)
    • ►  ottobre (23)
    • ►  settembre (23)
    • ►  agosto (21)
    • ►  luglio (28)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (35)
    • ►  marzo (35)
    • ►  febbraio (31)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2019 (331)
    • ►  dicembre (26)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (26)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (20)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (28)
    • ►  maggio (27)
    • ►  aprile (26)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (28)
    • ►  gennaio (47)
  • ▼  2018 (466)
    • ►  dicembre (40)
    • ▼  novembre (30)
      • Efficacia meramente obbligatoria della cessione di...
      • Legittimazione a impugnare gli atti di una gara da...
      • Anomalia dell’offerta e ulteriori elementi di gius...
      • Costruzioni a confine con piazze e vie pubbliche
      • Modifica capacità produttiva e AIA
      • Conseguenze della mancanza dell’autorizzazione pae...
      • Interesse a impugnare un PGT che classifica agrico...
      • Termine di impugnazione di un permesso di costruir...
      • Abuso del diritto
      • Principio di alternatività fra il ricorso straordi...
      • Necessità di ripubblicazione del PGT
      • Riassunzione del giudizio avanti al giudice ammini...
      • Silenzio sull’istanza volta a sollecitare la reali...
      • Nozione di pergotenda
      • Linee guida n. 12 sull'affidamento dei servizi legali
      • Ricorso cumulativo avverso più lotti
      • Reiterazione del vincolo espropriativo e onere mot...
      • Società in house providing
      • Progetto stradale su sito Natura 2000, direttiva h...
      • Rispetto del termine di conclusione del procedimen...
      • Impugnazione immediata del bando
      • Utile esiguo e anomalia dell’offerta
      • Interesse ad agire nei confronti di atti normativi
      • Tempistica del procedimento di VAS
      • Revoca dell’aggiudicazione provvisoria e comunicaz...
      • Linee guida sull'affidamento dei servizi legali
      • Competenza della Giunta provinciale ad emettere il...
      • Procedura concorsuale volta a individuare il condu...
      • Modalità di notifica via p.e.c. della sentenza di ...
      • Ordine di demolizione e CEDU
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (24)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (41)
    • ►  maggio (47)
    • ►  aprile (48)
    • ►  marzo (55)
    • ►  febbraio (28)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2017 (307)
    • ►  dicembre (26)
    • ►  novembre (24)
    • ►  ottobre (24)
    • ►  settembre (27)
    • ►  agosto (16)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (31)
    • ►  febbraio (23)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2016 (257)
    • ►  dicembre (27)
    • ►  novembre (31)
    • ►  ottobre (28)
    • ►  settembre (23)
    • ►  agosto (19)
    • ►  luglio (20)
    • ►  giugno (11)
    • ►  maggio (18)
    • ►  aprile (16)
    • ►  marzo (17)
    • ►  febbraio (21)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2015 (127)
    • ►  dicembre (24)
    • ►  novembre (23)
    • ►  ottobre (20)
    • ►  settembre (12)
    • ►  agosto (6)
    • ►  luglio (11)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (4)
  • ►  2014 (86)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (7)
    • ►  settembre (6)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (20)
    • ►  giugno (8)
    • ►  maggio (11)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (6)
    • ►  febbraio (6)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2013 (28)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (7)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2012 (11)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  giugno (1)
    • ►  gennaio (5)
Camera Amministrativa dell'Insubria | largo Spallino 1, 22100 Como | c.f. 95099690133
Designed by illuminatheme.com. Powered with Blogger. Converted by LiteThemes.com.