Camera Amministrativa dell'Insubria

Senza fini di lucro, con carattere laico, apolitico e apartitico, in piena autonomia e indipendenza, la Camera Amministrativa dell'Insubria, già Camera Amministrativa di Como, persegue l'obiettivo di valorizzare la figura dell’avvocato amministrativista e la sua specifica professionalità.

  • Home page
Home » legge regionale per la rigenerazione urbana
4.2.20

Limitazione del consumo di suolo e rigenerazione urbana

Si allegano delle slides predisposte dal prof. avv. Emanuele Boscolo sulla recente l.r. della Lombardia 26 novembre 2019 n. 18, dal titolo "Il binomio decisivo: limitazione del consumo di suolo e rigenerazione urbana".

Slides

Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Posted in legge regionale per la rigenerazione urbana
Next post → ← Prev post

Camera Amministrativa dell'Insubria

Camera Amministrativa dell'Insubria

Socia fondatrice di UNAA (Unione Nazionale Avvocati Amministrativisti)

Unione Nazionale degli Avvocati Amministrativisti: sito

Affiliata a SOLOM (Società Lombarda Avvocati Amministrativisti)

Società Lombarda degli Avvocati Amministrativisti: sito

Newsletter

Modulo iscrizione

Risorse

  • Associazione
  • Come si diventa soci
  • Elenco soci
  • Cariche Sociali
  • Contatti
  • Offerta formativa
  • Privacy Policy
  • TAR Milano: calendario udienze e ripartizione materie tra le sezioni interne
  • Twitter @CInsubria

Archivio

  • ►  2025 (132)
    • ►  giugno (8)
    • ►  maggio (23)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (23)
    • ►  febbraio (27)
    • ►  gennaio (30)
  • ►  2024 (273)
    • ►  dicembre (23)
    • ►  novembre (19)
    • ►  ottobre (25)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (23)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (20)
    • ►  maggio (25)
    • ►  aprile (23)
    • ►  marzo (22)
    • ►  febbraio (22)
    • ►  gennaio (24)
  • ►  2023 (264)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (24)
    • ►  ottobre (25)
    • ►  settembre (23)
    • ►  agosto (21)
    • ►  luglio (22)
    • ►  giugno (22)
    • ►  maggio (23)
    • ►  aprile (19)
    • ►  marzo (24)
    • ►  febbraio (22)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2022 (270)
    • ►  dicembre (20)
    • ►  novembre (22)
    • ►  ottobre (24)
    • ►  settembre (24)
    • ►  agosto (22)
    • ►  luglio (24)
    • ►  giugno (22)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (19)
    • ►  marzo (26)
    • ►  febbraio (20)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2021 (284)
    • ►  dicembre (23)
    • ►  novembre (21)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (24)
    • ►  agosto (24)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (23)
    • ►  aprile (23)
    • ►  marzo (25)
    • ►  febbraio (25)
    • ►  gennaio (25)
  • ▼  2020 (336)
    • ►  dicembre (23)
    • ►  novembre (21)
    • ►  ottobre (23)
    • ►  settembre (23)
    • ►  agosto (21)
    • ►  luglio (28)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (35)
    • ►  marzo (35)
    • ▼  febbraio (31)
      • Linee guida del Ministero della Giustizia e il CNF...
      • Rinvio dell’incontro formativo su “Regime giuridic...
      • Concessioni di spazi pubblici a soggetti che dichi...
      • Tutela degli interessi diffusi e omogeneità nella ...
      • Istruzioni pratiche alle parti, relative alle caus...
      • Le prescrizioni del Presidente del TAR Brescia in ...
      • Deposito degli atti nella giornata di sabato
      • Avviso del Presidente del Consiglio di Stato in re...
      • Decreto del Presidente del Tar Lombardia al fine d...
      • Rinvio dell'incontro formativo su “Accordi e contr...
      • Orario di deposito documenti e memorie
      • Incontro formativo su "Accordi e contratti per la ...
      • Domanda di annullamento di una convenzione urbanis...
      • Distinzione delle offerte migliorative dalle varia...
      • Sovradimensionamento degli standard
      • Principio di rotazione
      • Natura della cessione volontaria di immobile ogget...
      • Inaugurazione anno giudiziario 2020: la relazione ...
      • Obbligo dichiarativo ex art. 80, comma 5, del D.Lg...
      • VAS nel procedimento di approvazione del PTCP
      • Nozione di organismo di diritto pubblico, amminist...
      • Disapplicazione del D.M. 2 aprile 1968 n. 1444 in ...
      • Congruità di una offerta in perdita
      • Distinzione tra tettoie e meri pergolati
      • Decorrenza del termine di impugnazione del provved...
      • Calcolo della distanza tra fabbricati
      • Offerte imputabili ad un unico centro decisionale
      • Limitazione del consumo di suolo e rigenerazione u...
      • Notificazione di due ricorsi e deposito del solo s...
      • Impugnazione di una variante ad un permesso di cos...
      • Accertamento di un motivo di esclusione del subapp...
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2019 (331)
    • ►  dicembre (26)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (26)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (20)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (28)
    • ►  maggio (27)
    • ►  aprile (26)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (28)
    • ►  gennaio (47)
  • ►  2018 (466)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (30)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (24)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (41)
    • ►  maggio (47)
    • ►  aprile (48)
    • ►  marzo (55)
    • ►  febbraio (28)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2017 (307)
    • ►  dicembre (26)
    • ►  novembre (24)
    • ►  ottobre (24)
    • ►  settembre (27)
    • ►  agosto (16)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (31)
    • ►  febbraio (23)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2016 (257)
    • ►  dicembre (27)
    • ►  novembre (31)
    • ►  ottobre (28)
    • ►  settembre (23)
    • ►  agosto (19)
    • ►  luglio (20)
    • ►  giugno (11)
    • ►  maggio (18)
    • ►  aprile (16)
    • ►  marzo (17)
    • ►  febbraio (21)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2015 (127)
    • ►  dicembre (24)
    • ►  novembre (23)
    • ►  ottobre (20)
    • ►  settembre (12)
    • ►  agosto (6)
    • ►  luglio (11)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (4)
  • ►  2014 (86)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (7)
    • ►  settembre (6)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (20)
    • ►  giugno (8)
    • ►  maggio (11)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (6)
    • ►  febbraio (6)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2013 (28)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (7)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2012 (11)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  giugno (1)
    • ►  gennaio (5)
Camera Amministrativa dell'Insubria | largo Spallino 1, 22100 Como | c.f. 95099690133
Designed by illuminatheme.com. Powered with Blogger. Converted by LiteThemes.com.